Novità 2015 Che Non Ci Mancheranno Nel Nuovo Anno

Posted on Dic 28 2015 - 8:16pm by Giada La Mantia

Ami le novità? Ogni anno che viene e va ha le sue. Alcune rimangono, altre sono destinate ad avere vita molto breve come per esempio:

Rainbow Hair: ovvero i capelli arcobaleno che vanno benissimo per un evento, una festa a tema, una serata particolare, ma tutti i giorni vogliamo parlarne? No. Bocciati.

Glitter Roots: le radici glitterate per coprire la ricrescita bianca. Non convince ed invece continua la moda dei capelli all grey.

Bubble Nail: unghie a goccia provenienti dagli States. Consiste nella ricostruzione dell’unghia con il gel acrilico che le conferisce una forma esageratamente bombata e corta. Per non rischiare di passare inosservate, la nuova frontiera della Nail Art prevede l’utilizzo di colori accesi e sgargianti.

 

Unghie dei piedi over-size: è dai tempi di Salma Hayek in Dal Tramonto All’Alba (1996) che le unghie dei piedi over ambiscono ad essere protagoniste. Purtroppo ciò non è mai avvenuto e le unghie dei piedi devono imparare una grande lezione: è importante saper rimanere al proprio posto.

Hairy Legs: le gambe se sei in non si depilano più! Sembrava essere la nuova rivoluzione sessuale, però al mare quest’anno, a parte quanche foto di vip forse distratte, i polpacci delle donne erano tutti glabri. A riprova che le gambe pelose sono out, i negozi di depilazione che stanno prendendo piede in ogni città come quelli di Nail Art.

Ascelle non depilate e colorate: altra rivoluzione sessuale che ha visto in Lady Gaga l’antesignana ai MuchMusic Video Awards del 2011. Da allora però il boom non c’è stato a riprova che la provocazione di scena non diventa automaticamente novità e tendenza.

Chissà il prossimo anno quali saranno le novità 2016 da dimenticare.

Condividi:

Leave A Response